public/

Edilizia residenziale pubblica: pubblicato il Bando

È stato pubblicato il Bando per l'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, realizzati nell’ambito del PIRP, che si renderanno disponibili nel Comune di Noci. Gli interessati potranno presentare istanza già a partire da lunedì 18 dicembre.

Le domande di partecipazione al bando di concorso devono essere obbligatoriamente compilate su apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale www.comune.noci.ba.it o in distribuzione gratuita presso il Comune di Noci (Ufficio Casa – Ufficio Servizi Sociali) e le sedi sindacali dei lavoratori e inquilini. Le domande dovranno essere presentate, pena esclusione, a mezzo raccomandata al Comune di Noci o consegnate all’ufficio protocollo nelle ore di apertura, entro il 31 gennaio 2018.

"L’emergenza abitativa è un problema che purtroppo persiste anche nella nostra città – ha dichiarato il sindaco Nisi –  Quotidianamente mi capita di ricevere o di incontrare cittadini che mi  sottopongono le difficoltà che devono affrontare in questo prolungato periodo di crisi economica e sociale. E per un Sindaco è difficile sostenere il peso di dover sottoporre le persone alla lungaggine degli iter amministrativi, quando si rende conto che le esigenze di tanti  richiedono soluzioni immediate. Noi amministratori però non possiamo  percorrere vie brevi né vendere false promesse. Possiamo solo vigilare  affinché tutto avvenga nel rispetto dei principi di equità e trasparenza. So bene – ha concluso il Sindaco – che spesso, nella difficoltà, ci si sente soli e vulnerabili, ma solo percorrendo una  strada lineare, un passo dopo l’altro, possiamo portare a casa risultati che sappiano andare oltre noi stessi".

_________________________________

Link per scaricare Bando e modulistica:

http://www.comune.noci.ba.it/index.php/component/content/article?id=839

 

Info notizia

14 dicembre 2017

Altre di comunità

21 novembre 2024

Domenica 1 dicembre porte aperte al Comune per il CIE Day

19 novembre 2024

Open Week alla Casa di Cura Monte Imperatore

15 novembre 2024

Le Iene da Fatalino per il caso orecchiette

Commenta questa notizia